Ordina per data

Categorie

Categorie

Ultimi post

Ultimi post

Tutti i post
Cerca

Cerca

Vantaggi fiscali sull’acquisto di cesti natalizi

Vantaggi fiscali sull’acquisto di cesti natalizi

Solida e gradita tradizione, i cesti natalizi rappresentano da sempre un appuntamento di una certa importanza nelle relazioni tra azienda, dipendenti e clienti. Forse meno nota e talvolta non adeguatamente sfruttata è la possibilità per l’azienda di dedurli, interamente o parzialmente, o di detrarli, interamente, in fase di dichiarazione dei redditi. Per chi fosse interessato ai vantaggi fiscali 2022 per l’acquisto di cesti natalizi aziendali Bennati ha messo a punto una pratica guida alla quale si può avere accesso gratuito compilando un rapido form

> Compila il form online

È sufficiente inoltrare poche informazioni essenziali per permetterci di rispondere a ogni dubbio e darvi una mano a ottenere informazioni in merito all’agevolazione prevista in base alle caratteristiche dell’impresa e al valore dell’acquisto. Affidandovi a Bennati questo Natale potrete quindi non solo sorprendere piacevolmente i destinatari dei cesti con un omaggio di qualità garantita, ma anche ottimizzare i costi. 

Perché acquistare i cesti natalizi da Bennati 

Specialista nel settore da ben tre generazioni, Bennati propone soluzioni capaci di soddisfare qualunque esigenza. Punti saldi delle nostre proposte sono abbondanza, ottimo rapporto qualità-prezzo, possibilità di personalizzazione e grande attenzione all’ambiente. Il packaging sostenibile in cartone FSC, l’assenza di inutili rivestimenti esterni in plastica e la riduzione degli ingombri rappresentano un valore aggiunto a un’offerta che già si distingue per l’attenzione nella selezione dei prodotti. Il tutto senza rinunciare all’estetica della presentazione, che è al contrario particolarmente curata e può tenere conto delle diverse esigenze di comunicazione aziendale. 

E se ciò non bastasse è bene sapere che Bennati dal 2018 lavora a fianco di Banco Alimentare nel realizzare cesti solidali. Quanto alle dimensioni e al contenuto dei cesti natalizi non mancano le opzioni, divise per differenti budget e occasioni. Vanno ad arricchire e a rendere particolarmente inclusiva l’offerta, per la soddisfazione di tutti, i nuovi cesti vegetariani e vegani, i cesti halal senza alcol né salumi e i cesti gluten-free, proposte che affiancano le composizioni più classiche di prodotti alimentari della tradizione italiana. 

Non ultimo, Bennati è anche sinonimo di facilità di scelta e acquisto, grazie a uno shop online rodato da oltre vent’anni di vendita a distanza per garantire massima puntualità e correttezza nelle consegne.

Categorie: Cesti natalizi