Categorie

Categorie

Ultimi post

Ultimi post

Tutti i post
Cerca

Cerca

Idee regalo senza glutine per Natale

idee regalo senza glutine per Natale

Chi non ama ricevere un insieme di gustose specialità del territorio come regalo per Natale? 

Cesti natalizi e altri prodotti alimentari, come vini e cioccolatini artigianali, sono solitamente tra le idee più apprezzate, un ottimo modo per ringraziare i propri collaboratori, rendere felici i clienti o fare una bella sorpresa ad un amico lontano.

Attenzione però alle intolleranze: tra i destinatari dei cesti potrebbero esserci persone con regimi alimentari più controllati per via di celiachia e altre allergie. In questi casi è meglio optare per regali senza glutine ed evitare che la sorpresa si trasformi in un piccolo incidente diplomatico. 

Ecco allora qualche consiglio su come scegliere un cesto natalizio senza glutine ma ugualmente appetitoso, per regali aziendali e non.

Regali natalizi senza glutine: le idee Bennati

Nell’offerta Bennati potrete trovare una grande varietà di prodotti e regali senza glutine, a partire dai tradizionali cesti gluten free per arrivare a quelli aziendali personalizzati, pensati per sorprendere i clienti e chi lavora con voi.

Partiamo dal Cesto Gluten Free, un vero tripudio di bontà: contiene un panettone senza glutine, una bottiglia di Brut Metodo Charmat Le Anse, maccheroni senza glutine, due condimenti originalissimi, Grana Padano D.O.P., caffè e biscotti al grano saraceno per un tocco di dolcezza mattutina.

> Vai al cesto gluten free

Se invece preferiste il vino, potreste optare per Rinascimento, la confezione regalo Bennati ecosostenibile contenente ottimi Barolo e Barbaresco D.O.C.G. della cantina Casarte. Un regalo non solo raffinato ma anche solidale: acquistando questo pack contribuirete alle nostre donazioni per Banco Alimentare, che opera sul territorio italiano per il recupero e la distribuzione di alimenti che, attraverso strutture caritatevoli, diventano pasti per le persone in difficoltà. Dello stesso genere anche le confezioni Signoria e I rossi del re, con all’interno Amarone della Valpolicella, Barbaresco D.O.C.G. o Brunello di Montalcino. Queste idee regalo possono raccontare molto di voi o della vostra azienda, dei valori che esprime anche quando si relaziona con clienti e collaboratori.

Preferite selezionare personalmente le bottiglie da regalare? Bennati offre uno spazio enoteca online in cui scegliere il vino perfetto per un regalo natalizio.

Per un tocco di esclusività potreste poi pensare al cofanetto Segreti di corte: con un Franciacorta D.O.C.G., praline dai gusti assortiti e una rifinitura interna totalmente dorata, è decisamente la soluzione ideale se si vuole stupire con un dono elegante. Deliziose e raffinate anche le praline al pistacchio Ben Bon.

Pack personalizzati: regali per comunicare

Dedicati alle aziende sono i nostri servizi di personalizzazione dei cesti, una soluzione che permetterà di trasformare i vostri regali natalizi in strumenti di comunicazione per trasmettere e raccontare i valori e l’identità del vostro brand. 

Dal packaging su misura, al flyer personalizzabile che racconta l’iniziativa di solidarietà verso Banco Alimentare, al cartiglio applicato alla confezione del panettone o pandoro scelto: con ognuno di questi dettagli contribuirete ad amplificare e valorizzare l’immagine del vostro brand associandola ad un gesto bello come quello di regalare qualcosa di buono, sano e solidale.

Che aspettate? Le idee regalo senza glutine Bennati vi aspettano sul nostro sito web!

Categorie: Cesti natalizi

Post correlati

Trustpilot