Ordina per data

Categorie

Categorie

Ultimi post

Ultimi post

Tutti i post
Cerca

Cerca

Cioccolato

4 risultati

Filtri attivi

Praline al Pistacchio Ben Bon 150g Bennati

Art. PRAPIS-150

Praline al Pistacchio Ben Bon 150g

7,26 € 7,99 € (iva inclusa)

Paga in 3 rate con
Scalapay & Paypal
Il pagamento dilazionato è dedicato solo ai privati e non a carte business.

Cioccolatini e praline: un dolce pensiero e un dono senza tempo

Il cioccolato piace a (quasi) tutti: bianco o al latte, fondente – anche in versione extra – o arricchito con nocciole, mandorle, scorze d’arancia e molti altri ingredienti, che ne fanno uno dei dolci più amati al mondo.

Optare per una elegante scatola di cioccolatini come idea regalo rappresenta una scelta indovinata, sia per i ritrovi informali, sia in occasione di feste o ricevimenti più importanti.

Per gli amanti del cioccolato, in tutte le sue declinazioni, Bennati offre una vasta scelta di cioccolatini e praline per tutti i gusti, dalle opzioni più tradizionali a quelle dai gusti sfiziosi, come pistacchio, passion fruit, mandorla e tanti altri, confezionati in raffinate scatole perfette da regalare.

Il cioccolato, del resto, è considerato da sempre un dono speciale, sin dalle origini della sua scoperta: non bisogna infatti dimenticare che questo prodotto proviene dal Sudamerica e, di conseguenza, per i primi esploratori europei aveva un valore pari a quello di monete e gioielli. Con la diffusione del cioccolato nel resto del mondo, oggi si possono trovare prodotti per tutte le tasche, ma l’idea che si tratti di un ingrediente prezioso è rimasta radicata nelle culture d’Occidente e d’Oriente, conferendogli un ruolo particolare anche per esprimere sentimenti ed emozioni

Oggi il cioccolato è il veicolo perfetto per comunicare rispetto e gratitudine, ma anche affetto nei confronti della persona a cui si regala una scatola di cioccolatini. Un dolce pensiero a base di cioccolato esprime un sentimento sincero verso l’altro e trasmette un’emozione che ha un valore importante, proprio come quello che un tempo si conferiva a questo ingrediente.