Categorie

Categorie

Ultimi post

Ultimi post

Tutti i post
Cerca

Cerca

Personalizza il tuo cesto natalizio aziendale con Bennati

cesti natalizi aziendali personalizzati

Manca poco ormai a Natale ed è giunto il momento di pensare ad acquistare i regali per le persone care e, in molti casi, anche per colleghi, dipendenti e partner di lavoro. Per evitare di cadere nell’impasse di comprare il dono sbagliato, una scelta sempre più gettonata consiste nell’optare per un cesto di prodotti enogastronomici, un pensiero sempre gradito e apprezzato.

I cesti personalizzati di Bennati

Bennati offre la possibilità di personalizzare il cesto natalizio, scegliendo tra tante opzioni disponibili. 

Tutti i prodotti contenuti nei cesti sono al 100% Made in Italy, con l’obiettivo di assicurare la massima qualità al miglior prezzo. 

Già, perché i prezzi rappresentano un altro plus di Bennati: la proposta di cesti natalizi, infatti, copre tutte le fasce di costo. Si parte dalla soluzione più economica, con una selezione di prodotti base, fino ai cesti più variegati, con un mix di prodotti dolci e salati, accompagnati da bottiglie delle migliori etichette italiane. 

Scegliendo un cesto Bennati, inoltre, contribuisci a sostenere Banco Alimentare, realtà non profit che distribuisce alimenti alle persone che si trovano in difficoltà, di cui l’azienda è partner dal 2018. 

Come creare il tuo cesto natalizio aziendale personalizzato

Bennati rappresenta la scelta ideale anche per le aziende, che possono ordinare i propri cesti natalizi contando sull’aiuto di un consulente dedicato. La preparazione e il confezionamento dei cesti per le aziende è una procedura semplice e veloce: basta contattarci ed entro 12 ore un consulente si metterà a disposizione dell’azienda per aiutarla a scegliere tra le numerose soluzioni proposte o, in alternativa, per creare composizioni ad hoc. Nel servizio è inclusa anche la consegna, che può avvenire in azienda oppure direttamente ai destinatari, a seconda delle esigenze. 

I clienti che si affidano a noi per i regali possono usufruire della possibilità di poter personalizzare quasi completamente i propri cesti natalizi. A partire dal packaging, per passare al materiale cartaceo (flyer), fino al cartiglio presente su prodotti come panettoni e pandori. Questa proposta riservata alle aziende riscuote molto successo, perché soddisfa richieste come la possibilità di customizzare i regali aziendali e di scegliere la confezione che più rispecchia i valori del brand. 

Da 37 anni, Bennati è un importante punto di riferimento per l’acquisto di cesti natalizi, unendo sapientemente qualità, abbondanza e varietà dei prodotti a un servizio sempre puntuale e impeccabile, cui si aggiunge una costante attenzione nei confronti dell’ambiente e della sostenibilità, che ci ha portato a ripensare il nostro packaging, realizzato con una particolare cura estetica ma utilizzando materiali al 100% riciclabili. 

Bennati ha a cuore l’importanza della lotta agli sprechi: per questo si impegna a unire abbondanza e risparmio. Abbondanza di prodotti di ottima qualità, che permettano di celebrare il Natale con gusto e generosità; risparmio per contenere i costi eliminando tutto ciò che è superfluo, ottimizzando il packaging e investendo su efficienza e vicinanza dei fornitori.

A cosa serve un regalo aziendale

Ricevere un dono a Natale è sempre gradito, anche nell’ambiente di lavoro. Ma quali devono essere le caratteristiche di un regalo aziendale? Innanzitutto, bisogna puntare sulla qualità, che poi non è altro che un ottimo espediente per affermare la brand awareness e per dare il giusto valore a clienti e collaboratori: fare un dono di qualità significa dare importanza a chi lo riceve. Ciò non significa necessariamente che un regalo aziendale debba essere costoso: come dimostrano le soluzioni proposte da Bennati, anche con costi contenuti è possibile fare regali graditi e curati in ogni dettaglio.

Il regalo aziendale deve avere anche due altre caratteristiche fondamentali: essere utile e originale. I cesti natalizi Bennati rispondono a entrambi i requisiti: un regalo enogastronomico è senza dubbio utile ed evita inutili sprechi; in più, le confezioni Bennati si distinguono non solo per la qualità dei prodotti che contengono ma anche per la ricercatezza delle materie prime e per la cura riservata all’aspetto estetico, che ne fanno doni assolutamente unici.

Categorie: Cesti natalizi

Post correlati

Trustpilot