Ordina per data

Categorie

Categorie

Ultimi post

Ultimi post

Tutti i post
Cerca

Cerca

Cesti natalizi last minute online

Natale è oramai alle porte. Gli addobbi iniziano a illuminare le strade, le vetrine dei negozi si riempiono di decorazioni e di idee regalo e, online, aumentano gli utenti alla ricerca del “dono perfetto” o, almeno, di quello in grado di mettere d’accordo un po’ tutti.

In questo periodo dell’anno, sono sempre ben accetti consigli per sorprendere i propri cari: avete mai pensato a un cesto ricco di gustosi ed esclusivi prodotti enogastronomici? Un’ottima idea regalo da acquistare anche last minute e comodamente online!

Idee regalo last minute: i vantaggi dei cesti di Bennati

Sul sito Bennati hai la possibilità di scegliere tra varie tipologie di cesti che contengono prodotti 100% Made in Italy, assicurando la massima qualità al miglior prezzo possibile.

Idee regalo che rispondono a diverse fasce di prezzo, sempre mettendo al centro l’ottima selezione di cibi dolci e salati, accompagnati da bottiglie delle migliori etichette italiane.

Non solo: scegliendo un cesto Bennati, si sostiene Banco Alimentare, realtà no-profit che distribuisce alimenti alle persone che si trovano in difficoltà, di cui l’azienda è partner dal 2018.

Ma vediamo alcune proposte.

Cesti di Natale online last minute: idee e proposte

Ecco alcune proposte disponibili online sul portale di Bennati:

  1. AUGURI E BOLLICINE PANETTONE: in una confezione ecosostenibile in cartone, contiene un panettone classico di pasticceria con canditi e uvetta, un brut Metodo Charmat le Anse, per un brindisi in compagnia e… dulcis in fundo, una gustosa tavoletta di buonissimo cioccolato al latte con crema alla nocciola (qui).
  2. AUGURI E BOLLICINE PANDORO: per chi non ama il panettone, la stessa proposta sopradescritta si replica, ma con il pandoro (qui).
  3. ATTIMI DI FELICITÀ: conservando sempre la confezione regalo ecosostenibile in cartone, contiene una pasta trafilata al bronzo, tipicamente italiana, un condimento con funghi porcini, l’immancabile cotechino con lenticchie, un salame di Norcia, dei taralli. Un tripudio di “made in Italy” per i palati più attenti (qui).
  4. INEBRIANTE DOLCEZZA: sempre custoditi in una confezione “amica della natura”, questo cesto contiene un panettone classico, uno spumante dolce rosé, i cantucci ai mirtilli, delle praline ripiene al pistacchio, un pacco di torcetti al miele (qui).

Qual è il cesto migliore? Le proposte non si fermano qui, ma sono tutte consultabili sul portale online di Bennati: a voi la scelta! 

Categorie: Cesti natalizi