Ordina per data

Categorie

Categorie

Ultimi post

Ultimi post

Tutti i post
Cerca

Cerca

Dove comprare cesti natalizi

dove comprare cesti natalizi

Se ti stai chiedendo dove comprare cesti natalizi di alta qualità, eleganti e curati in ogni dettaglio, Bennati offre la soluzione perfetta per te.

Il Natale è condivisione e piacere, e questo Bennati lo sa bene: da oltre 38 anni ha a cuore il momento dello scambio dei doni e lavora per garantire cesti natalizi abbondanti e ricolmi di dolci e salati pensati per stupire e deliziare.

Il concept di Bennati ha un cuore biologico e solidale: puoi acquistare cesti natalizi, fare bella figura e proporre un regalo che farà felice chi lo riceve e anche l’ambiente. Bennati si impegna a realizzare confezioni con imballaggi riciclabili e le confezioni regalo con il quale vengono realizzate le ceste sono in cartone FSC e prive di rivestimenti in plastica.

Con Bennati puoi comprare cesti natalizi solidali: i regali che comprerai sosterranno la Fondazione Banco Alimentare; questo significa che contribuirai a donare pasti a chi ne ha bisogno.

Dove comprare cesti natalizi: le nostre confezioni personalizzate 

Da oltre tre generazioni, i cesti natalizi di Bennati sono il regalo perfetto da acquistare per fare felici i propri collaboratori, colleghi e amici: sono perfetti per dare una sferzata di originalità al momento dello scambio dei doni perché sono pensati per sorprendere gli occhi e il palato!

In linea con le dolcissime atmosfere del Natale, la possibilità di acquistare cesti natalizi aziendali e usufruire della possibilità di personalizzare il packaging, per un regalo davvero su misura e protagonista dei tuoi giorni di festa e di quelli dei tuoi collaboratori. 

Per celebrare la tradizione e lasciare un bellissimo ricordo dello scambio dei doni, con Bennati puoi personalizzare oltre al packaging anche il biglietto augurale e il cartiglio che riveste alcuni prodotti tipici come i pandori e i panettoni.

Il Natale è il momento perfetto per riscoprire il piacere di fare regali di altissima qualità all'insegna del gusto: le ceste natalizie che comprerai racchiudono al loro interno una selezione speciale che rappresentano un crescendo di dolcezza, sapore e magia. 

Se ti stai chiedendo dove comprare il regalo giusto, puoi affidarti ai cesti natalizi di Bennati: farai bella figura!

Scopri i nostri cesti natalizi

Categorie: Cesti natalizi